FUORI PERCORSI Serralunga d’Alba
Per l’ultimo evento di Fuori Percorsi saremo a Serralunga d’Alba, incantevole borgo circondato dai morbidi paesaggi delle Langhe.
Questo evento dedicato all’astronomia e in particolare alla Luna si svolgerà in orario prevalentemente serale e notturno, per un’esperienza suggestiva e indimenticabile.
Il ritrovo sarà presso il castello di Serralunga e tutti i partecipanti avranno la possibilità di fare una visita guidata all’interno, organizzata in piccoli gruppi.
Nel frattempo per chi sarà in attesa di fare la visita o l’avrà appena terminata, potrà scendere al belvedere per un incredibile apericena vista Langhe.
Terminato l’apericena, al tramonto del sole, partiremo per l’escursione notturna tra i vigneti. Giunti al punto di osservazione, il professore di Scienze Naturali Giacomo Olivero ci guiderà nell’osservazione della Luna e delle costellazioni.
Seguirà la performance di Glauco Salvo, già membro dei Comaneci, che con il suo concerto nella natura ci condurrà in un viaggio esperienziale unico.
Scopri il programma completo qui: Serralunga d’Alba.